Granducato ormai dedito all'agriturismo, B&B e ammennicoli vari

Rinnego tutto ciò che ho scritto, anzi, ritengo proprio di non averlo scritto io o forse si. Non ricordo.
Soffrendo di varie malattie che mi portano ad una distorsione della personalità, non posso essere ritenuto responsabile di quanto pubblicato.
E comunque, siete venuti sin quà per leggere qualcosina o per farmi causa?
"Azzo, come siete permalosi.


martedì 16 ottobre 2012

Bruce forever...

So già che dal titolo il Granduca non sarà estremamente felice di questa mia scelta scribacchina, ma più che per la notizia in se sbandierata da mille siti, mi interesserebbe il parere di chi mi legge (grazie!). Ecco perché sollecito a volte l'iscrizione nel blog Rock music Space ,(sempre pubblicità occulta...!!!!) che non è certo per il piacere di fare a gara con chi ha più seguaci, come una setta satanica, ma perché mi interessa , guardando le vostre piccole icone, prima di tutto di considerarvi amici e poi potere avere un certo tipo di dialogo e scambio pareri con voi. Arigrazie!
Dunque dov'è l'inghippo?
Niente di tutto questo. Sapete già della decisione del nostro zio Bruce (Springsteen, metto anche il cognome in questo onorevole sito), di schierarsi apertamente con Obama, visti gli ultimi ballottaggi , che lo vedono non proprio in linea di arrivo. Anzi, forse siamo indietro di poco, ma sempre indietro resta.
Bruce , prima del suo ultimo tour aveva apertamente dichiarato che , pur restando democratico , non si sarebbe più schierato  per il Presidente attuale, che se non deluso, gli era sembrato in certe scelte , più vicino agli industriali che ai lavoratori.
Bruce non direttamente aveva già appoggiato nel 2004 John Kerry e nel 2008 proprio l'ex senatore dell'Illinois Barack, mettendoci la faccia e la voce e ora , contrariamente a quanto detto parecchi mesi fa , mentre le elezioni si avvicinano a passi da gigante , mentre Mitt Romney ha recuperato sul primo confronto, condizione questa che ha fatto decidere il Nostro a scendere in campo.
 Bruce ha personalmente dichiarato di avere gli stessi valori dei democratici che si schierano con correttezza e sarà presente con due concerti totalmente gratis nei due stati in  bilico come l'Ohio e Iowa.
Romney aveva schierato come suo supporter l'attore Clint Eastwood (una vera sorpresa per me) che ha gigionato non poco , simulando una conversazione diretta con Obama e accusandolo apertamente sul disastro di Bengasi dove sono morti quattro americani più il console Chris Steven, profittando dello svarione di Joe Biden che discolpava il tutto con la scusa di ignorare che la base aveva bisogno di maggiore sicurezza. Un boccone felice per il repubblicano Ryan che ha definito un incubo la possibile rielezione dell'attuale presidente.
Odio questi giochi politici , non amo la politica, è un mondo che non mi appartiene, ma ci vivo dentro e come tutti leggo, (un po') , mi informo (poco) e vivendo sempre di pancia , bando al merito, sarei un po' disturbata dalla vittoria dei repubblicani. Senza nulla togliere a nessuno.
Obama in dirittura finale schiera Bruce Springsteen e avrà come sua canzone simbolo " We take care of your own", il presidente Bill Clinton che a mio avviso era meglio stesse a casa..., Morgan Freeman  , grande attore americano voce narrante della campagna democratica , che ha esordito dicendo " Voto Obama anche se è negro!!!!"
Tutto questo è quanto, ma la cosa che mi interessa maggiormente è il vostro parere. Cosa pensate voi? Soprattutto cosa ne dite di queste presenze , Bruce in primis che vanno vengono..un po' come le nuvole di De Andrè? Simpatie a parte , per favore , dite la vostra ...certamente se ne avete voglia!!! 

NELLA CROSIGLIA

 

 






4 commenti:

  1. Tutta la vita Obama, che non ha fatto tutto quello che ha detto, ma che è cento volte meglio dell'altro psicopatico. Clint l'ho depennato, Bruce continui così.

    RispondiElimina
  2. Bene, bene..sono felice di pensarla come te , mio caro NICK, e oltremodo felice per il risultato dello scontro di ieri notte...
    Speriamo bene....
    Un abbraccio super!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Onore e gloria a Bruce che ha avuto il coraggio di ritornare sui suoi passi per il bene di tutti. Da uno come lui non mi sarei aspettato altro.
    Sapevo delle simpatie repubblicane di Clint, ma un teatrino cone quello che ha sceneggiato, invece da lui non me lo sarei aspettato.
    Per il bene della Moletania, vista l'amicizia che ci lega con l'uomo "abbronzato", spero che tutto vada per il meglio per il buon Obama.
    Altrimenti, con un salto carpiato quadruplo, la nostra diplomazia saprebbe farsi amare anche da Mitt.
    Il più simpatico di tutti è però Morgan F.: una battuta bellissima.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ohhhhh un commento del nostro Granduca...Viene sempre accettato con deferenza e gioia...
    Mi fa piacee che il tuo giudizio sia positivo. Trovo intelligente che qualcuno a volte torni sui suoi passi e ancor più onorevole,quando cambia idea!
    Un inchino felice al mio unico GRANDUCA! Sua deferente ancella.....

    RispondiElimina