Granducato ormai dedito all'agriturismo, B&B e ammennicoli vari

Rinnego tutto ciò che ho scritto, anzi, ritengo proprio di non averlo scritto io o forse si. Non ricordo.
Soffrendo di varie malattie che mi portano ad una distorsione della personalità, non posso essere ritenuto responsabile di quanto pubblicato.
E comunque, siete venuti sin quà per leggere qualcosina o per farmi causa?
"Azzo, come siete permalosi.


giovedì 11 ottobre 2012

TU



Adeso scrif  'na poesia:

Tu,
che sei la più dolce del mio mondo,
e il motivo del mio respirare.
Tu,
che illumini i miei occhi,
e accendi le mie labbra.
Tu,
che sempre ravvivi la mia voglia,
e sfami i miei appetiti.
Tu,
che mi sei scivolata tra le dita,
ultima maledetta zuppa inglese.

15 commenti:

  1. Adeso rispond co 'na poesia:

    Ahimè, son delusa,
    la zuppa inglese non mi piace.

    RispondiElimina
  2. Sua Soavità, ma le è scivolata proprio tutta?
    Quell'immenso piatto tutto per Lei ,fatto di 40 porzioni e' scivolato tutto a terra?
    No, non ci posso credere!!!!!
    Vado subito in cucina......

    RispondiElimina
  3. ciao, ti invito a visitare il nostro blog di musica!

    RispondiElimina
  4. Ma chi è? Faustino che ha fatto un corso di lingua straniera creativa culinaria?

    RispondiElimina
  5. Sti cazzo di dolci unti e bisunti ! Ma una panino con la salamella,no ?
    Ciao, mon amì !

    RispondiElimina
  6. Anche io dic 'na poesia:

    Putin accende i fuochi della rivoluzione;
    lui si annoia e ha paura di stare con la gente nel silenzio.
    Ogni punizione è come cenere marcia, ogni condanna a lunghe pene è una forma di inquinamento.
    Il paese va avanti, il paese scende per le strade con audacia;
    il paese va avanti, il paese è pronto ad abbandonare il regime;
    il paese va avanti, il paese è un covo di femministe.
    Anche Putin va, va a dire addio al bestiame.

    Pussy Riot

    RispondiElimina
  7. Ecco chi è stato a sporcarmi il pavimento della taverna!!!

    RispondiElimina
  8. Nooooooooo!!!! Che tragedia!!

    Sono convinto che ci sia lo zampino di Tea Rosa Maria. Per me quella è n'iettatura!!

    Cordialmente ti stringo la mano. Edo


    RispondiElimina
  9. GRan Duca perdona loro che non sanno...che tragedia sia se ti scivola via la zuppa inglese!!!

    RispondiElimina
  10. Potrei chiedere la cittadinanza a codesto Granducato? Sono prigioniera in padania e sogno le dolci acque moletane...

    RispondiElimina
  11. ok non disturberò più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irisilvi,
      la risposta di Nella era scherzosa, naturalmente. Spero tu l'abbia compreso e che il tuo ultimo non sia un messaggio risentito.


      E comunque se non torni tu a disturbare, magari vengo io a farlo da te. :)

      Un abbraccio.

      Elimina
  12. Ovvio che scherzavo ;)
    comunque sei, siete sempre i benvenuti nel mio piccolo, borghese blog.

    RispondiElimina